Wednesday, April 18, 2012

I principi fondamentali dell'estensione del contratto di locazione

Se si vive in un appartamento, allora è probabile che voi vivere lì su un contratto di locazione. Quando trasferì, doveva procedere consapevoli di quanto tempo aveva lasciato il contratto di locazione per eseguire come pure dato informazioni da chi possiede la proprietà fondiaria assoluta del vostro edificio. Se siete un locatario, allora siete in grado di estendere il contratto di locazione fino a novant'anni.

Lease estensione è una disposizione prevista dalla legge riforma del 1993 su beni di terzi (come modificato). Esso permette di inquilini fare domanda per un'estensione su beni di terzi che viene addebitata a un pepe affittare - che significa in sostanza che si ottiene il lease esteso noleggio gratuito. La versione estesa verrà aggiunto il termine originale del vostro contratto di locazione.

Ci sono diversi motivi per persone potrebbero scegliere di andare per un'estensione del contratto di locazione. Uno è che il contratto di locazione corrente sta per scadere, ma si desidera soggiornare nella proprietà oltre la data di scadenza. Un altro motivo per applicare per estensione su beni di terzi è perché è più facile da vendere proprietà che hanno contratti di locazione più a sinistra su di loro, quindi se stai pensando di vendere un immobile che è venuto con un contratto di locazione, questa potrebbe essere una buona opzione.

Quando si applica per l'estensione del contratto di locazione, si devono servire avviso al tuo padrone di casa per informarli che si sta assumendo il vantaggio dei vostri diritti sanciti dalla legge del 1993. Sarete anche responsabile dei compensi professionali del padrone di casa (ad esempio un avvocato), quindi assicurarsi che sono preparati per questo.

Così come tasse del padrone di casa, ci sarà questo essere altri costi associati all'estensione del contratto di locazione, quindi tenere a mente. Per esempio, avrete bisogno dei servizi di un perito per determinare il valore del vostro appartamento e quello il contratto di locazione vale la pena. Se il tuo attuale locazione ha meno di 80 anni per eseguire su di esso si dovrà pagare quello che è conosciuto come il "valore di matrimonio" al tuo padrone di casa. Inoltre, a seconda del prezzo devi pagare, si potrebbe essere necessario pagare l'imposta di bollo e atterrare le tasse di registro.

Non ci sono solo un paio di criteri specifici è necessario soddisfare se si prevede di estendere il contratto di locazione: è necessario hanno posseduto la proprietà per almeno due anni prima che si rendono l'applicazione e il contratto di locazione originale venduto a si deve essere stato almeno 21 anni (vale a dire, un contratto di locazione lungo). Finché si soddisfa i criteri, però e seguire il processo corretto, non esiste alcun motivo non deve essere successo nella realizzazione di estensione su beni di terzi.

http://financeorbank.com/it/the-basics-of-lease-extension/556/

No comments:

Post a Comment